Presentazione Ambiente Impresa srl 2022

Chi Siamo - Ambiente Impresa srl - Cagliari

 

Ambiente Impresa s.r.l. è una società a responsabilità limitata che svolge la propria attività in favore di aziende pubbliche e private supportandole nell’analisi delle esigenze, nell’individuazione delle soluzioni, nella progettazione e implementazione delle risposte a situazioni complesse.

L’organizzazione si caratterizza per la propria capacità di essere un gruppo interprofessionale in cui il know how dei singoli è posto al servizio di progetti condivisi.
La sinergia tra le diverse aree aziendali e la creazione di strumenti ad hoc per il continuo miglioramento degli obiettivi individuati costituiscono uno dei più importanti punti di forza della società.


12

Anni di Attività

450

Aziende con Servizi Attivi

140

ML di Finanziamenti ottenuti

20

Professionisti

 

Come Operiamo

Ambiente Impresa mette a disposizione continua dei propri clienti una struttura tecnica in grado di soddisfare le richieste più complesse. Un team multidisciplinare valuterà le esigenze e gli obiettivi della vostra organizzazione, proponendo la soluzione tecnica ed economica più vicina alle vostre esigenze.

Una segreteria tecnica sarà continuamente a disposizione per rielaborare e rispondere ai diversi quesiti rispondenti alle problematiche sulle certificazioni, ambiente e sicurezza.

Le attività svolte presso il cliente sono concordate pianificando assieme a esso gli interventi sui propri sistemi e sull’assistenza e formazione al personale.

01 - Capacità Progettuale

Una Buona progettazione è uno strumento strategico per cambiare i propri modelli organizzativi ed ottenere migliori risultati nelle proprie attività

02 - Soluzioni ad hoc

Ogni cliente ha esigenze diverse e per ogni organizzazione è necessario studiare delle soluzioni nuove

03 - Chiarezza dell'offerta

Le nostre proposte contengono tutti gli elementi per una giusta valutazione dei costi e delle caratteristiche del servizio offerto

04 - Tempi di Consegna

Rispetto delle scadenze di consegna

05 - Qualità del servizio

Oltre al prodotto di qualità per noi è importante raggiungere gli obbiettivi condivisi con la direzione aziendale

06 - Servizio Post Vendita

Risoluzione dei problemi, cordialità, responsabilità e assistenza durante tutto il processo produttivo e nel post vendita

Un'accurata progettazione dell’intervento presso il proprio cliente è uno elemento strategico per cambiare i modelli organizzativi ed ottenere migliori risultati. Un'attenta programmazione permette una maggiore produttività dell’individuo, del gruppo, un migliore rapporto con i dipendenti e con la clientela


 

2020 - AMBIENTE IMPRESA SRL - C.F./P.IVA.: 03794300925 - REA: CA-298099 - Socio Unico - Cap. Soc. € 10000

Certificazioni Ambiente Impresa srl Cagliari