MARKETING - Ambiente Imprea srl - Cagliari  Allega il Curriculum -  070.860.74.86 - info@ambienteimpresa.org - Finanziamenti/Contributi Agevolati Fondo Perduto Sostegno alle Imprese Credito d’imposta industry 4.0 Next Generation EU NGEU Industry 4.0 Certificazioni aziendali Sicurezza sul lavoro Formazione BANDI COMUNITARI - BANDI REGIONALI – BANDI NAZIONALI - EVENTI - WEBINAR - Corsi - Attività’

Nell’era dei social e della digital economy un’attenta attività di marketing ricopre un ruolo sempre più centrale all’interno delle organizzazioni che si rivolgano al mercato. La cura dell’immagine aziendale presso la propria clientela genera un elevato valore aggiunto in quanto impatta direttamente sia sui volumi che sui prezzi di vendita.

Per far sì che il marketing non costituisca soltanto una mera voce di costo nel bilancio delle imprese queste ultime non possono prescindere dall’effettuare un’attenta fase di pianificazione strategica a monte. Il fine ultimo è quello di creare la migliore vetrina possibile per i prodotti e servizi rispettando i vincoli provenienti dal budget.

Ambiente IMPRESA progetta e realizza piani di marketing su misura per aziende B2B e B2C agendo in maniera ottimale su tutte le leve del marketing mix, da quelle tradizionali a quelle più innovative.

Servizi Offerti

  • Analisi di mercato, segmentazione della domanda
  • Definizione degli obiettivi e analisi degli scostamenti
  • SWOT analysis
  • Media planning
  • Social media strategy
  • Web advertising

 

2020 - AMBIENTE IMPRESA SRL - C.F./P.IVA.: 03794300925 - REA: CA-298099 - Socio Unico - Cap. Soc. € 10000

Certificazioni Ambiente Impresa srl Cagliari