Coworking  Cagliari- 40 Postazioni - Ambiente Impresa srl – Area Metropilitana Cagliari - 070.860.74.86 - info@ambienteimpresa.org -Finanziamenti/Contributi Agevolati Fondo Perduto Sostegno alle Imprese Credito d’imposta industry 4.0 Next Generation EU NGEU Industry 4.0 Certificazioni aziendali Sicurezza sul lavoro Formazione BANDI COMUNITARI - BANDI REGIONALI – BANDI NAZIONALI - EVENTI - WEBINAR - Corsi - Attività

Il coworking offre l'opportunità di condividere know-how e idee con altri liberi professionisti, di fare networking e di convogliare competenze a supporto dell'innovazione.

Ambiente Impresa, grazie alla consolidata attività di consulenza di direzione, coaching e counseling, volge da sempre la sua attenzione verso tutto ciò che ruota intorno al mondo dell'imprenditoria unita ad una continua volontà di crescere ed innovare.


Coworking Ambiente Impresa

Spazi dedicati al Coworking Cagliari -  40 postazioni

Ambiente Impresa con le due sedi operative, localizzate in posizione strategica all’interno dell’area Metropolitana di Cagliari, ospita ampi Spazi di Collaborazione dedicati al coworking per imprese, startupper, liberi professionisti, freelancer e nomadi digitali (creativi, consulenti, architetti, programmatori, fotografi, brokers, avvocati, commercialisti, web developers, mediatori, grafici, giornalisti), in cerca di  nuovi contatti e opportunità di crescita in un luogo accogliente e stimolante, confortevole e attrezzato, nel quale sviluppare il proprio business.

La sede di Selargius si trova in via Della Libertà n. 55

La struttura di recente costruzione dispone di complessivi 110 mq su due livelli, gli ambienti sono ampi e estremamente luminosi, climatizzati e arredati con attenzione ai dettagli. I quattro uffici per l’attività di consulenza alle imprese hanno 10 postazioni operative, è presente una sala d’attesa e una zona ristoro.

La sede di Cagliari in via Salvo d’Acquisto n. 6

può contare di una superficie utile di 400 mq con ben 30 postazioni operative, suddivise in cinque uffici, due ampie sale consulenza, una spaziosa aula per la formazione da venti posti, una sala riunioni, una sala d’aspetto, una zona ristoro dedicata e un relax corner.

Le strutture dispongono di ampi uffici modernamente attrezzati per soddisfare tutte le esigenze, spazi e attrezzature per l’accoglienza, l’informazione e la progettazione d’interventi per supportare le aziende nel processo di consulenza.

La filosofia del coworking, accolta da Ambiente Impresa, fonda le sue radici nello scambio di sinergie, nello sviluppo di iniziative congiunte, anche imprenditoriali, in un luogo funzionale ed economicamente sostenibile. Ambiente Impresa promuove al suo interno la condivisione di conoscenze e competenze mettendo a disposizione spazi attrezzati e luoghi di cooperazione che generano opportunità e community.

I coworkers potranno beneficiare dell’esperienza che Ambiente Impresa ha sviluppato nel mondo della consulenza alle imprese.  La presenza di una guida esperta unita alle potenzialità dell'ambiente informale non potrà che generare un circolo virtuoso nel quale condivisione, innovazione e imprenditorialità andranno a combinarsi contribuendo a generare valore sia economico che sociale.

Orari

Dal Lunedì al Venerdi dalle 08:00 alle 20:00


Cosa offre Ambiente IMPRESA

offre diverse tipologie di servizio a seconda delle esigenze lavorative:

  • ambiente di lavoro confortevole (desk e sedie ergonomici, corretta illuminazione), rispettoso e funzionale allo svolgimento delle attività base di qualsiasi professione
  • sala conferenze e eventi, sala riunioni, audio/video, box Skype. Tutti gli ambienti sono trattati acusticamente per offrire uno spazio confortevole anche dal punto di vista acustico
  • a disposizione scrivanie attrezzate private in uffici, dotate ognuna di armadietto, cassettiera e linea telefonica o postazioni pensate per chi cerca una soluzione temporanea
  • sala riunioni multimediale/sala formazione/sala webinar, uno spazio multiuso, una call room e un relax corner
  • disponibili anche postazioni flessibili a ora/giornata/settimana e alcune postazioni per gli occasionali che utilizzano lo spazio solo per qualche ora, postazioni “fix” per chi vuole usufruire di una postazione esclusiva dove poter lasciare i propri strumenti di lavoro
  • offre, oltre che postazioni lavorative in ambiente condiviso, anche un supporto professionale, finanza agevolata, servizi di consulenza e affiancamento imprenditoriale, con una gamma di servizi diversificati e personalizzati a supporto del processo di business aziendale

AMBIENTE IMPRESA s.r.l. è iscritta nell’elenco qualificato della Regione Sardegna come Spazio di Collaborazione Coworking Cagliari.

L'iniziativa è promossa dallo Sportello Startup di Sardegna Ricerche in collaborazione con il Centro Regionale di Programmazione della Regione Sardegna.


 

2020 - AMBIENTE IMPRESA SRL - C.F./P.IVA.: 03794300925 - REA: CA-298099 - Socio Unico - Cap. Soc. € 10000

Certificazioni Ambiente Impresa srl Cagliari